Valencia – Juventus Streaming Gratis No Link Rojadirecta

La Juventus di quest’anno firmata Cristiano Ronaldo è attesa al debutto nel gruppo h delle fasi a gironi di Champions League.

C’è grande fermento i bianconeri considerati la testa di serie e favoriti per la vittoria della famosissima coppa. La prima battaglia da superare si chiama Valencia.

Valenza Juventus si giocherà questa sera alle ore 21:00 all’ Estadio Mestalla che si trova a Valencia.
La gara come di consueto sarà visibile in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport. Vi lasciamo il commento entrambi gli allenatori:

Valencia-Juventus: conferenza stampa della vigilia

Marcelino Garcia Toral (allenatore Valencia):

«La Juve è la miglior squadra italiana senza nessun dubbio. Lo dicono i risultati. E’ una squadra che riesce ad ottimizzare le risorse. Una squadra grandissima per la storia e per le qualità. Una delle principali candidate alla vittoria. La Juve ha tanta pazienza, sa sfruttare gli errori degli avversari. Ha grande capacità collettiva di raggrupparsi e allo stesso tempo grande qualità individuale»

Massimiliano Allegri (allenatore Juventus):

«Noi dobbiamo rimanere tra le prime quattro della Champions. Bisogna fare un passo alla volta. Vincere a Valencia non è facile, anche per il tipo di stadio. In questi stadi quando le partite sembrano morte basta niente per riaccendere. Se vinciamo il cammino sarà più agevole, se si pareggia siamo messi bene, se perdiamo diventa tutto in salita. Nel calcio bisogna vincere sul campo, facendo un passo alla volta. Cerchiamo di arrivare al 30 dicembre avendo passato il turno in Champions ed essendo primi in campionato. Poi affrontiamo la seconda parte della stagione. Siamo tra le tre/quattro squadre favorite per la Champions, ma in questa competizione gli episodi hanno un grande peso».

Molti siti web, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Le emittenti straniere che si possono vedere sono diverse e per accedervi basta cliccare sul relativo link. Quelle disponibili sono:

  1. Ceca Ceska Televize e Slovenska Televizia;
  2. Cina China Central Television;  
  3. Australia Special Broadcasting Service;
  4. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  5. Honduras Televicentro;
  6. Radio Television of Kosovo;
  7. Colombia Radio Cadena Nacional;
  8. Ecuador RedTeleSistema;
  9. Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Sanoma Media Netherlands;
  11. Turkish Radio and Television Corporation;
  12. Austria Osterreichischer Rundfunk;
  13. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  14. Schweizer Radio und Fernsehen Grecia Elliniki Radiofonia Tileorasi;
  15. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  16. Radio e Televisao de Portugal;
  17. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  18. Irlanda Raidio Teilifis Eireann;
  19. Finlandia Yleisradio Oy;
  20. Radio-televizija Srbije;
  21. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  22. Croazia Hrvatska radiotelevizija.