L’Inter è chiamata a dare seguito alla grande prestazione in Champions contro il Tottenham; i nerazzurri sono attesi dalla svolta anche in campionato ma a Marassi, contro la Sampdoria, non sarà semplice.
Spalletti recupera Lautaro Martinez, ma la punta argentina partirà dalla panchina; fuori dai convocati, invece, Vrsaljko, ancora non ristabilitosi dall’infortunio. Diversi i ballottaggi che dovranno essere sciolti dal tecnico toscano: Asamoah e Dalbert si giocano una maglia dall’inizio sulla sinistra in difesa, a centrocampo saranno Gagliardini, Brozovic e l’eroe di coppa Vecino a contendersi i due posti da titolari.
De Vrij e Skriniar saranno confermati al centro della difesa con Miranda ancora escluso, dubbi anche nei tre dietro Icardi, dato però per scontato l’utilizzo di Nainggolan: Perisic e Keita a sinistra (croato in vantaggio), Candreva o Politano a destra (l’ex Sassuolo potrebbe spuntarla). Saranno questi i dubbi che dovranno essere sciolti oggi. Calcio d’inizio di Sampdoria-Inter alle 20.30, diretta tv su Dazn.