Colpo del Parma, che si assicura l’acquisto del difensore uruguaiano Martin Caceres, in arrivo direttamente dalla Lazio. Il calciatore può giocare nella difesa a tre, come terzino e – all’occorrenza – anche come laterale. Per l’ormai ex difensore della Lazio è già pronto un contratto di un anno e mezzo, con scadenza a giugno 2020.
Colpo del Parma: Martin Caceres in arrivo dalla Lazio
Gran colpo del Parma, che ha deciso di acquistare in casa Lazio. La società emiliana si assicurerà le prestazioni di Martin Caceres, 31enne difensore uruguaiano, fino a giugno del 2020. Per il difensore è già pronto un contratto di un anno e mezzo.
Caceres ha vestito, in passato, maglie importanti come quelle di Barcellona, Siviglia e Juventus, e sarà un ottimo innesto per la formazione emiliana: può giocare tra i centrale di una difesa a tre, come terzino o – all’occorrenza – come laterale.
Continua il pressing su Laurini della Fiorentina
Le mosse di mercato del Parma, però, non dovrebbero fermarsi qui: le mosse del ds Faggiano sono mirate a rafforzare l’organico di D’Aversa, che ha già stupito tanto quest’anno dopo le tre promozioni consecutive.
Per questo motivo il Parma non molla la pista che porta al difensore francese Vincent Laurini: il difensore della Fiorentina potrebbe seguire la stessa strada di Caceres e trasferirsi a Parma, ma non prima di una trattativa tra la società toscana e quella emiliana che ancora deve sbloccarsi del tutto.