Juventus – Valencia, formazioni, canale, orario e dove vedere Juve – Valencia in streaming Champions League ore 21:00

È arrivato il giorno dell’esordio in Champions per la Juve di CR7. Inizia questa nuova avventura, con il peso di essere tra i favoriti assoluti per portarsi a casa la coppa dalle grandi orecchie, ormai una vera ossessione per la dirigenza bianconera.

Dybala destinato alla panchina?
Dybala ha recuperato dal pestone rimediato contro il Sassuolo. L’argentino sarà convocato ma non dovrebbe partire dal primo minuto nel tridente di Allegri. De Sciglio rimane a torino: lesione ai muscoli della coscia destra, dovrà restare fermo per due settimane.

PROBABILI FORMAZIONI
VALENCIA (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All: Marcelino Garcia Toral.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri.

Orario: 19 Settembre alle ore 21.

Dove vedere Valencia-Juventus in diretta

La diretta integrale è un’esclusiva Sky, che la trasmetterà su Sky Sport. La partita non sarà visibile sulla Rai che ha un accordo per trasmettere la miglior partita che coinvolga un’italiana il mercoledì.

Valencia-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Arena (canale 204 dello Sky Box) e Sky Sport (numero 253). La partita sarà poi disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick).