Prorogata l’offerta Vodafone da 50 GB a 10 €/mese

Non è scaduta il 21 settembre come inizialmente previsto: Vodafone ha prorogato quella che può essere considerata come la sua offerta più ghiotta del momento, portando la scadenza al prossimo 26 settembre.

Ci riferiamo, ovviamente, alla proposta che mette sul piatto 50 GB di traffico dati a 10 euro al mese: si chiama, appunto Vodafone Special Minuti 50 GB e comprende anche minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi e mobile italiani.

Al momento dovrebbe essere possibile richiedere la portabilità del proprio numero recandosi in uno store fisico e chiedendo, appunto, informazioni proprio sulla tariffa sopra indicata. Non ci sono indicazioni specifiche in questo senso, quindi resta libera la portabilità da qualsiasi operatore.

C’è da sottolineare, comunque, che c’è un contributo di attivazione pari a 10 euro che non dovrebbe essere l’unico costo da sostenere all’inizio: ci sono anche i 5 euro per la SIM e la prima ricarica che potrebbe essere obbligatoria, almeno a discrezione del negoziante.

vodafone