Mario Balotelli al Parma? I tifosi impazzano sul web

Un’indiscrezione degli ultimi giorni è letteralmente rimbalzata sul web, portando molti tifosi a sognare in grande. Mario Balotelli è stato avvistato a Parma e ciò ha fatto nascere diverse voci di mercato sull’attaccante italiano in forza al Nizza. Nessuno conosce il motivo di questa sua visita alla città emiliana, né esistono apparenti motivi per cui Balotelli si trovasse nella città ducale. E’ lecito allora sognare?

Mario Balotelli avvistato a Parma

A far nascere il sogno dei tifosi del Parma è stata una foto condivisa su Twitter dall’ex candidato sindaco Priamo Bocchi. All’interno della foto si può osservare la Ferrari di Balotelli – che non è passata certo inosservata, anche in virtù della vistosa targa – parcheggiata in una normale strada della città emiliana.

L’attaccante non è stato visto, ma la sua macchina è inconfondibile e ha fatto subito nascere tantissime voci di mercato. Non c’è nessun motivo valido, infatti, per cui Mario Balotelli sia a Parma. Perchè allora, lui che risiede in Francia ed è in forza al Nizza, è stato visto all’interno della città emiliana?

La stagione dell’attaccante italiano

Per i tifosi del Parma un rinforzo offensivo di questo calibro sarebbe un vero e proprio sogno. Avere Mario Balotelli alla corte di D’Aversa, nonostante tutto ciò che c’è intorno al carattere e alla figura dell’ex attaccante di Inter e Milan, sarebbe un grande salto di qualità per la squadra emiliana.

In questa stagione, al Nizza, Balotelli non ha ancora trovato il gol dopo 7 presenze in campionato. La squadra francese è allenata da Patrick Vieira, già suo ex compagno di squadra all’Inter. Al di là dei numeri di quest’anno, però, Balotelli ha conosciuto una fase di ripresa nel team francese, dove ha trovato il gol – in tre stagioni – per ben 43 volte, di cui 33 in campionato.