Mara Venier dimagrita di 8 kg: ecco il suo segreto

Non è sfuggita a molti la linea impeccabile di Mara Venier, tornata sulla cresta dell’onda con la conduzione di Domenica In che, tra l’altro, ha subito riscosso un buonissimo successo tra i telespettatori.

Ebbene, la popolare “zia” della televisione italiana ha svelato il segreto della sua forma ritrovata: il merito è di una particolare dieta che ha avuto come ultimo obiettivo soprattutto quello di farla sentire meglio.

La Venier dimagrita ha confermato di aver perso ben 8 Kg in poche settimane prima della conduzione di Domenica In ma, come accennato in precedenza, il motivo non è estetico ma è legato a precedenti problemi di salute. L’intervista è stata rilasciata a “Gente” e, pur non scendendo nei dettagli, ha comunque fornito qualche dettaglio sul problema fisico riscontrato: “Non è e non era grave: avevo un dolore al petto che poi col tempo si è attenuato”.

Mara Venier, che ha anche respinto l’ipotesi di troppi ritocchi “artificiali”, ha parlato di una dieta non ferrea ma in compenso accompagnata da un’intensa attività fisica.

mara venier