Spotify Premium offerto a 0,99 euro per tre mesi: ecco a chi è rivolta la promozione

8
spotify

Spotify Premium sarà in offerta a 0,99 euro per tre mesi, fino al 29 ottobre 2018. Si tratta di un’offerta ghiottissima ma che sarà rivolta soltanto agli studenti universitari, maggiorenni.

Il programma si chiama “Spotify for Students” e punta così ad aumentare la quota di abbonati in quella che può essere considerata come la fascia d’età più “corposa” per l’ascolto di musica in streaming.

Inutile sottolineare che gli 0,99 euro per 3 mesi di Spotify Premium rappresentano una tariffa particolarmente vantaggiosa: il prezzo di listino è di 9,99 euro al mese. Non solo: alla fine dei tre mesi di promozione, gli studenti universitari potranno continuare ad usufruire dell’abbonamento Premium a metà prezzo (4,99 euro/mese).

Per chi ancora non lo sapesse, Spotify Premium porta con sé una serie di vantaggi rispetto alla versione “standard”: dall’ascolto di brani illimitati e senza alcuna interruzione pubblicitaria, alla qualità audio di più alto livello, passando per la possibilità di salvare i brani sullo smartphone ed ascoltarli anche offline.

SHARE