Si trova a Sorrento la stanza d’hotel più sexy al mondo

17

A Sorrento, in provincia di Napoli, si trova la stanza d’albergo più sexy al mondo. Il riconoscimento, decisamente originale, va alla Suite Roccia, vantata dal Bellevue Syrene.

E’ stato il sito web Mr & Mrs Smith a sancire la vittoria dell’hotel sorrentino, dopo aver ascoltato il parere di 22mila utenti e oltre 50 esperti. Oltre ad aver indicato classifiche più “classiche” come quella dei migliori hotel di lusso, sono spuntate altre categorie molto più particolari come, appunto, quello con la camera più sexy.

La Suite Roccia, stando alla descrizione, riesce ad esprimere “tutta la sensualità italiana” grazie anche ad una serie di particolari molto apprezzati dagli utenti: dalla piscina riscaldata con idromassaggio al bagno scavato direttamente nella roccia, al letto a baldacchino affacciato sul mare. Insomma, come specifica il sito in questione, la stanza ideale per passare la prima notte di nozze.

Nelle varie graduatorie spiccano anche i riconoscimenti per la Masseria Cervarolo di Ostuni (“Best Budget Boutique Hotel”) e per il Monteverdi di Castoglioncello del Trinoro (“Best Hotel Restaurant”.

SHARE