Attenzione al design e alla sicurezza anche per le porte blindate
PIACENZA, 25 GIUGNO - Design, sicurezza e confort tre elementi che descrivono i prodotti di un'azienda dinamica e moderna come la Codeghini & Riva. Una consolidata tradizione prima come ferramenta e poi nell’attività di distribuzione di porte blindate e porte interne, presente da quasi 60 anni nel mercato piacentino.
Prossimo obiettivo? L'apertura il 1°luglio, ore 18.00 di un nuovissimo showroom e punto ferramenta in via Colla 7/b, a Piacenza accanto alla sede operativa del 7/c.
Un maxi cubo espositivo di 450 mq, pensato per essere il palcoscenico ideale per valorizzare prodotti di qualità e di alto valore estetico, come le porte a scomparsa, un sistema brevettato di porte a totale filo-muro che elimina stipiti, coprifili e cornici, creando continuità assoluta tra porta e parete.
“La Codeghini & Riva è una realtà solida, ma in continua evoluzione ed attenta alle necessità del mercato - afferma Gianluca Bonvini, amministratore unico dell'azienda - siamo continuamente alla ricerca di prodotti innovativi, funzionali ma di design. Al contempo abbiamo un ottimo rapporto di fiducia con i nostri fornitori, che ci permette di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. La nostra forza è una collaborazione costante e consolidata con i marchi leader nel settore – continua Bonvini - Impossibile dimenticare la sicurezza, che per il nostro settore è una priorità, offriamo sistemi di protezione imbattibili".
Una grande scommessa per la dinamica azienda piacentina che ha deciso di investire in un ammodernamento delle strutture espositive attraverso l'occhio attento di architetti e designer, per pensare ad un "contenitore" di idee e creatività.
25/06/2010