Honor Magic 2 avrà una batteria al grafene: ecco tutti i vantaggi

433

Il prossimo 26 ottobre verrà presentato Honor Magic 2, smartphone annunciato durante l’IFA di Berlino e che sta già suscitando la curiosità di tanti appassionati.

Sono molte, in effetti, le novità attese. Nei giorni scorsi si è già parlato della fotocamera anteriore a comparsa, una soluzione che permetterà quindi di fare a meno dell’odiato notch e di ridurre al massimo le cornici frontali.

Ma c’è anche dell’altro. Nelle ultime ore è spuntata la voce sulla possibile presenza di una batteria al grafene che porterebbe con sé diversi vantaggi.

Per cominciare questa soluzione eviterà eventuali surriscaldamenti di Honor Magic 2 grazie ad una miglior dissipazione del calore. Non solo: aumenterà anche l’autonomia (sarà maggiore delle batterie a litio con le stesse dimensioni) e in generale la batteria avrà una durata più longeva nel tempo.

A ciò dobbiamo aggiungere anche la presenza della nuova Magic Charge: la ricarica veloce arriverà fino 40 W, step che potrà essere raggiunta proprio grazie al materiale utilizzato.

SHARE