ho. Mobile lancia la nuova tariffa da 9,99 euro al mese

26
ho.mobile

ho. Mobile ha ufficializzato la sua nuova tariffa da 9,99 euro al mese, dopo che nei giorni scorsi diversi rumors avevano ipotizzato l’arrivo di un’ulteriore offerta dopo la scadenza prorogata al 24 settembre di quella da 7.99 euro/mese.

L’operatore telefonico mette sul piatto ancora più GB per la navigazione su internet: si passa così da 40 a 50 GB, con connessione in 4G Basic. Occhio a quest’ultimo dettaglio, considerato che si parla di una connessione massima (sia in download che in upload) di 30 Mbps.

Accanto all’enorme quantitativo riservato per la navigazione, resta invariata la parte dell’offerta riguardante le chiamate e gli SMS, con minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri italiani, sia fissi che mobili.

Sul sito ufficiale non sono stati resi ancora noti gli altri dettagli dell’offerta che sarà attivabile a partire da lunedì 17 settembre. E’ opportuno sottolineare che per la prima volta c’è una differenza di 2 euro (e non di 1) rispetto alle tariffe Iliad che mettono sul piatto lo stesso quantitativo di GB e minuti

SHARE