SERATA CON CARLA FRACCI Castello di Torrechiara
- Parma 11 settembre 2010 ore 20.00 Ingresso Gratuito. Evento realizzato da: Comitato Renata Tebaldi - Teatro Regio di Parma - Comune di Langhirano.
SERATA CON CARLA FRACCI Castello di Torrechiara
Parma 11 settembre 2010 ore 20.00 Ingresso Gratuito
Evento realizzato da: Comitato Renata Tebaldi - Teatro Regio di Parma - Comune di Langhirano
Con la collaborazione di: Sovrintendenza per i beni architettonici e paesaggistici per le provincie di Parma e Piacenza.
Carla Fracci, la mitica “ètoile” scaligera che ha tenuto alto nel mondo il prestigio dell’Arte della danza italiana, darà il via, sabato 11 settembre 2010 presso il Castello di Torrechiara, agli incontri “Diari dal Castello”. La frequentazione professionale (Carla Fracci ha partecipato a spettacoli del Teatro alla Scala nei quali era presente Renata Tebaldi) e la reciproca stima hanno legato momenti della vita artistica delle due “DIVE”, momenti che Carla Fracci ricorderà nel corso dell’incontro. L’evento sarà anche occasione per presentare al pubblico del Castello il DVD del ballo “Excelsior”, creato alla Scala per Carla Fracci con la regia di Filippo Crivelli, a sua volta presente a Torrechiara in questa felice occasione. Il DVD è edito da Hardy Classic. La serata è ad ingresso libero.
07/09/2010